1. Inoltrare una richiesta di preventivo utilizzando l'apposito form che trovate al seguente link: inserisci un ordine partecipazioni
2. Dopo la compilazione del modulo e l'invio del vostro ordine, verrete contattati mediante mail: vi verranno inviati il preventivo e la prova delle calligrafie con i vostri nomi e la data. Dopo presa visione e conferma del preventivo riceverete il form per l'inserimento dei vostri dati che verrano utilizzati per l'impaginazione e la preparazione dell'anteprima di stampa.
3. Entro una settimana lavorativa dall'invio dei vostri dati di impaginazione
riceverete sempre via mail l'anteprima di stampa della vostra partecipazione.
Qualora aveste inoltrato una richiesta di personalizzazione e' richiesto il versamento di un acconto pari al 30% della spesa preventivata; nei giorni successivi o con la tempistica concordata, riceverete via mail le anteprime o gli schizzi preparatori a matita che serviranno come punto di partenza per lo sviluppo del soggetto sino all'approvazione finale da parte vostra.
4. Dopo aver visionato l'anteprima con molta attenzione, potranno essere apportate eventuali modifiche sino all'approvazione definitiva via mail o fax.
Attenzione: dopo la vostra approvazione formale, questi file verranno utilizzati per la stampa, quindi se fossero presenti degli errori, questi appariranno anche nelle partecipazioni. Solo in caso di nostra responsabilità vi garantiamo la rapida sostituzione del materiale richiesto interamente a nostre spese.
5. Una volta approvata l'anteprima e confermato l'ordine, dovrà essere effettuato il pagamento a saldo della spesa. Per i prodotti personalizzati, come le partecipazioni, non si effettuano spedizioni in contrassegno.
6. Successivamente alla ricezione del pagamento, le vostre partecipazioni verranno mandate in stampa e nel giro di una settimana lavorativa le riceverete direttamente all'indirizzo da voi indicato. Vi avviseremo dell'avvenuta spedizione mediante email.