La festa degli innamorati è alle porte!
Ecco qualche idea per una tavola speciale, con un tocco eco, sostenibile e naturalmente fatto a mano.
Banditi i fiori recisi, ecco spuntare dal nostro soffitto rose rosse e peonie magenta realizzate a mano con carta tinta per l’occasione!
Con piccolo fiore e un nastro in cotone decoriamo anche la seduta.
Sulla tavola raccogliamo in un vassoio i barattoli in vetro di forme e dimensioni diverse, per custodire le candele, decorati da un semplice nastro in cotone. L’elemento centrale del nostro allestimento è l’alzatina in ceramica, composta da piattini e tazzine, scegliendo il bianco come unico colore o abbinando tra loro i decori che più si armonizzano con la nostra palette.
Per i più romantici e per tutti coloro che non possono rinunciare ad un regalo ecco l’ultimo dettaglio: una piccola scatolina in carta, realizzata a mano e per custodire un gioiello o un semplice bacio! Personalizzata, per l’occasione, con un bocciolo di rosa in carta rossa.
Come ogni allestimento, anche la tavola per san Valentino si propone per essere originale, sostenibile e studiata su misura al vostro evento: sarà una gioia per me progettare le modifiche per rendere personale e unica anche la vostra festa!
Grazie ad Anita- allestimenti creativi per aver realizzato con me questo allestimento.