Una delle cose belle del mio lavoro è ascoltare le tante storie d’amore degli gli sposi che incontro. Storie che raccontano progetti e sogni ad occhi aperti per una vita insieme. Storie che parlano di passione e voglia di condividere la propria gioia con tutti.
Altrettanto bello è far sì che queste storie vengano raccontate nel giorno del matrimonio: scegliendo con il cuore ogni dettaglio del proprio giorno più bello riusciremo a trasmettere le emozioni che viviamo.
Quando ho incontrato Stefania e Andrea mi hanno conquistata! La loro qualità: la spontaneità; il loro colore: il blu; il loro progetto: l’amore!
Declinato in ogni forma e sfumatura è diventato il filo conduttore di tutto il progetto, scegliendo le parole adatte per nominarlo, descriverlo, condividerlo.
Sfumature di blu per le partecipazioni, l’allestimento della tavola i menu e un segnalibro in carta: per ogni commensale un dolce ricordo.
Per il tableau e i tavoli tutti i sentimenti legati all’amore
L’amore è emozione, gioia, complicità, dolcezza, felicità.
Avete scelto queste parole, come dono per vostri amici: sono parole che vi rappresentano, così come siete, e così come apparite alle persone che, come me, hanno il piacere di incontrarvi.
Per il giorno del vostro matrimonio e per tutti quelli che seguiranno vi auguro tanto di quell’amore!
buona vita insieme, Stefania e Andrea